Introduzione

Lo studio C&P architetti


C&P è uno studio di architettura che opera dal 1999, ha sede a San Donà di Piave vicino a Venezia ed è guidato da due architetti:
Luca Cuzzolin ed Elena Pedrina.

Lo studio opera su tre differenti campi di progettazione: in tutto il mondo con il retail nel settore fashion, nel settore edifici direzionali e showroom per aziende italiane e infine, l’attività di progettazione di ville e ristrutturazioni per clienti privati.

Peserico Hamptons

Flag-Ship Store


I colori chiari e la semplicità compositiva caratterizzano lo spazio dei nuovi flagship store Peserico.
Il marmo bianco di Asiago, la quercia naturale e il ferro cerato sono i materiali impiegati per la ristrutturazione dei nuovi ambienti.

Le lastre di marmo impiegato per il pavimento, proseguono sulle pareti laterali con lo stesso ritmo di posa “a correre”, sottolineandola continuità materica del nuovo intervento e divenendo il supporto sopra il quale si posano gli elementi di arredo e i capi delle collezioni.

Casa DD

San Dona' di Piave


Il progetto prevede l’ampliamento e la ristrutturazione di una casa degli anni '70 in una lottizzazione residenziale dello stesso periodo. L’edificio esistente, di due piani con tetto a padiglione e profonde cornici di gronda, ospitava al piano terra i depositi e il garage, mentre al primo livello si distribuivano gli ambienti abitabili.

Scopri di più